Arrital rappresenta il nostro mondo-cucina. E’ un’azienda che si è evoluta negli anni con nuove idee di design e di stile, andando incontro ai cambiamenti sempre con grande entusiasmo. Arrital si è impegnata moltissimo nell’industrializzazione del prodotto, con importanti investimenti sia nella tecnologia che nelle risorse umane.

Dal 2011 l’azienda ha intrapreso un percorso di riposizionamento all’interno del mercato, adottando una politica di branding incentrata sulla qualità, sul design e sulla forte personalità che ha permesso una collocazione in una fascia di mercato medio-alta.

La produzione 100% Made in Italy garantisce l’alta qualità delle materie prime utilizzate, nonché la presenza di tutte le tutele previste per ogni fase del processo produttivo. La qualità top dei materiali impiegati garantisce affidabilità e durata nel tempo. E’ possibile scegliere la propria tra un’ampia gamma di materiali e di colori, a dimostrazione delle numerose possibilità di personalizzazione offerte dall’azienda.

La passione per la qualità e per l’innovazione che da sempre contraddistinguono Arrital coinvolgono anche le relazioni dell’Azienda con l’ambiente circostante. Arrital si impegna infatti a tutelare l’ambiente attraverso scelte sostenibili, come ad esempio quella di dotare la struttura di Fontanafredda di un impianto fotovoltaico che la rende energicamente quasi autosufficiente.