La storia di Steel è una storia di famiglia. Inizia nel 1922 quando Angelo Po – autentico pioniere del settore – avvia la sua attività di artigiano dell’acciaio con le prime cucine a legna, affermandosi poi nella produzione di avanzati modelli per la ristorazione.

Nel 1999 i fratelli Po decidono di avviare una nuova attività imprenditoriale ricalcando le orme del nonno. La loro intuizione è quella di trasferire la tecnologia e le conoscenze acquisite nella produzione di cucine professionali nel segmento domestico.

Oggi Steel non produce solo una vasta gamma di cucine in acciaio dalle funzionalità altamente professionali: Steel disegna idee e realizza soluzioni. Il prodotto Steel è dedicato a chi tra i fornelli si sente un po’ chef ma anche per chi desidera contare su un prodotto sicuro, stabile, che duri nel tempo. Tecnologia e affidabilità, ma anche capacità di interpretare e soddisfare le esigenze di tutti. Bruciatori ad alta efficienza per la cottura a fuoco vivo, piastre barbecue per gli amanti della cottura alla griglia, frytop in ghisa per la perfetta preparazione di pesce e verdure, piani a induzione per chi è alla ricerca di un nuovo sistema, facile, efficiente e sicuro.

Genesi, top di gamma nell’offerta Steel, è il primo capitolo della storia di Steel: una collezione completa pensata per garantire il massimo dell’efficienza, proprio come se la cucina di casa fosse quella di un piccolo ristorante. Plasmata nell’acciaio inox di più alta qualità, Genesi offre tutte le caratteristiche della cucina professionale: igiene, solidità sicurezza e praticità.